Scritta da: Gaia G.
in Frasi & Aforismi (Amore)
Chissà se mai qualcuno, toccato dal mio sguardo, ha patito tanto amore quanto ne ho patito io trovandomi nei tuoi occhi.
Commenta
Chissà se mai qualcuno, toccato dal mio sguardo, ha patito tanto amore quanto ne ho patito io trovandomi nei tuoi occhi.
Non puoi neanche immaginare, quanto sia difficile camminare con un coltello piantato nello stomaco, e far finta che sia solamente mal di pancia.
Continuava ad essere bellissima, piaceva a tutti. Era stupenda, perfetta. E vestiva quei suoi stupendi maglioni a maniche lunghe. Se solo, fossero state maniche lunghe indossate per moda.
Se vuole l'amore troverà la via, tra un giorno, una settimana, un mese, o tra un anno, magari fra una decade o fra cinquant'anni, se vuole l'amore abbatterà tutte le sue porte, tutte le opposizioni e sconfiggerà tutto e tutti, perché nulla al mondo ha forza ed energia pari a quella dell'amore.
Ho sempre pensato che a stare male non sia né la mente, né l'anima e neanche il cuore. A stare male non è neanche il corpo, poiché stiamo male per il semplice fatto che ci vengono in mente tutte le cose passate e sbagliate, quelle che avresti voluto dimenticare e che in quel momento ti ritornano alla mente. Si, sta male poiché si pensa che stando male ci sia dopo un periodo dove staremo di nuovo bene. Nessuno starebbe male se dopo il dolore non ci fosse il sorriso. Non pioverebbe, se dopo non comparisse l'arcobaleno.