Scritta da: Rea
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ho notato che mi guardavi. Quando giravo lo sguardo incontravo il tuo.
Composta mercoledì 1 settembre 2010
Ho notato che mi guardavi. Quando giravo lo sguardo incontravo il tuo.
Non puoi sentirti libera dopo quello che ti è accaduto. Non puoi gioire, non ancora, dopo la delusione che hai avuto. Ci vuole tanto tempo, una buona dose di simpatia da parte dei tuoi amici e tanta pazienza. Devi avere pazienza quando passa una canzone alla radio che ti ricorda lui. Devi averla se passando per strada vedi una scritta molto familiare, una di quelle che ti faceva lui. Devi averla se vedi due ragazzi che si baciano o si tengono per mano come facevi con lui. Prova ad ingoiare in questi momenti, ti risulterà difficoltoso, avrai l'impressione di mandare giù un masso che rimane bloccato in gola e scende provocandoti dolore e allora se ti verrà da piangere, sai cosa devi fare? Liberati!
Ci sono cose che accadono una sola volta nella vita, ma ti segnano per sempre.
Perché un diamante è per sempre e l'amore può finire?
Col passare del tempo ho imparato a volerti davvero bene. Mi sembra di conoscerti da una vita e rimpiango di non averlo potuto fare realmente prima.
La forza della tua invidia è la velocità del mio successo.
E stasera ho particolarmente nostalgia di te. Guardo il cellulare per vedere se mi arrivano tue notizie, ma tutto tace. Sono tentata a farti uno squillo o a mandarti un messaggio, ma so che non vorresti e allora soffro in silenzio, tentando di far tacere il cuore che urla più di quanto si possa immaginare.
Quando si sceglie di percorrere strade nuove è perché nella nostra vita è accaduto qualcosa...
Non puoi scegliere il momento in cui innamorarti perché l'amore accade e basta, non bussa ad un campanello ed aspetta che apri, non chiede permesso prima di entrare nella tua vita...
Non sapevo che in un silenzio ci potessero essere così tante cose.