Mi ritrovo a camminare sulla spiaggia... sola... la mia ombra mi tiene compagnia. Un'onda cancella le mie impronte sulla sabbia, così come il futuro cancella il passato, ma niente e nessuno riuscirà a strappare i miei ricordi, i miei desideri, le mie illusioni.
Lei sapeva amare e sapeva amare così tanto da sopperire alle mancanze altrui. Anima e corpo venivano investiti dalla passione che le bruciava dentro. Poi è stata ferita, tante, troppe volte e il suo cuore ha cessato di scandire quei suoni armoniosi che solo l'amore fa scaturire. Ed è cambiata.
Non è mica facile rimettere in gioco i sentimenti quando hai avuto la fortuna, almeno una volta nella vita, di amare ed essere amato intensamente. Ripensi a quegli attimi vissuti con intensità che ti hanno appagato l'anima e da quel momento ogni persona che transita nella tua vita appare banale e non ritrovi la pace.
Non sono il tuo giocattolo, o ci sei o non ci sei. Non mi sono mai piaciute le presenza assenti, quindi se vuoi entrare nella mia vita la porta è aperta, ma se mi lasci in stand by ne esci per sempre.
Accanto a me ho bisogno di persone vive, che sappiano emozionarsi e sappiano emozionarmi, che si lascino andare, che non si risparmino nelle manifestazioni d'affetto. Di finti vivi non so che farmene.
E se tu mi tocchi la mia pelle in un attimo avrà un caldo brivido. Cos'è che cerca spazio dentro me? Soffia un vento di emozioni quando sei qui con me, la tua mano nella mia e sento che non mi basterai.