Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi & Aforismi (Vita)
Bisogna vivere ogni attimo, ogni emozione, perché chi non lo vive lascia in sé un grande errore.
Composta lunedì 11 gennaio 2016
Bisogna vivere ogni attimo, ogni emozione, perché chi non lo vive lascia in sé un grande errore.
Sarò sempre quel piccolo particolare che ogni tanto si perde nella tua bellezza, sarò sempre quel dettaglio che ti viene incontro.
Mi prende all'improvviso questa voglia di sentire la tua carne sotto le mie mani, di sentire i tuoi sospiri. Vivimi e non aver paura, sarò l'angelo peccaminoso dei tuoi desideri.
Le cose più belle della vita sono dormire, mangiare, essere di buon cuore, essere sempre se stessi anche quando il mondo ti cade addosso, sognare e rendersi conto che non stai sognando, ma che stai realizzando i tuoi sogni.
Respiro di te, delle tue emozioni che si insinuano nella porta del cuore. Mi nutro di te che mi scorri nel sangue con tenerezza. Vivo di te che sei emozione pura.
Attendeva da sempre un suo sguardo, una sua carezza, finché ha imparato a regalare la sua assenza a chi gli aveva negato la sua presenza.
Sfiorerò le tue labbra con tutta la dolcezza che ho, rubandoti un bacio, lo conserverò nel cuore per tirarlo fuori nei giorni senza sole.
A volte basta uno sguardo per sentire un brivido sulla pelle e il desiderio che brucia.
Ogni donna si merita un amore che gli spettini i capelli, un amore che sia in grado di mangiarsi il rossetto e di sentire il calore di un abbraccio.
Le tue labbra sono un dolce richiamo, mi viene voglia di baciarle per l'eternità.