Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita è formata di attimi, belli o brutti che siano, sono attimi che rimangono unici. È questo che rende la nostra vita degna di essere vissuta.
Composta martedì 26 gennaio 2016
La vita è formata di attimi, belli o brutti che siano, sono attimi che rimangono unici. È questo che rende la nostra vita degna di essere vissuta.
Ero spento, intorno a me era tutto buio, ma sei arrivata tu a far luce nelle mie giornate, con te al mio fianco il mio cuore ha ripreso a vivere.
Non ho bisogno di un amore fatto di regali, voglio un amore fatto di sguardi che parlano, di bocche che si cercano dove l'anima trema, un amore di sorrisi, di arrabbiature, un amore di mani intrecciate dove due corpi formano uno solo.
Ci sono attimi in cui non serve parlare, attimi in cui non serve capire, attimi in cui non serve nulla, attimi in cui bisogna ascoltare soltanto la dolce melodia del cuore.
Il tempo vola, scorre veloce, ma certi desideri arrivano dentro senza permesso e non invecchiano mai.
Accarezzami, baciami, toccami, amami, respirami, voglio essere per te quello di cui non puoi più fare a meno.
Il tempo cancella tutti i ricordi, anche quelli più forti, ma c'è una cosa che non si può mai cancellare, l'amore che provo per te.
Il gusto delle tue labbra hanno il sapore di me, lasciano il tuo nome inciso sulla bocca.
Riconosci quelle persone speciali perché con un semplice sorriso ti riempiono in cuore di felicità.
È pure vero che un bacio è una bella presentazione d'amore... non tradisce se viene dato spontaneo... ma un bacio è anche la forma più sensuale di seduzione.