Ci sono cose perdute che non possiamo mai più ritrovare perché non le abbiamo valorizzate e non considérate.
Commenta
Ci sono cose perdute che non possiamo mai più ritrovare perché non le abbiamo valorizzate e non considérate.
Non dobbiamo badare all'opinione altrui, dobbiamo fare ciò che ci dice il cuore perché oggi potrebbe essere il nostro ultimo giorno sulla Terra.
Siamo umili e il cielo ci proteggerà.
Non mi interessano i ricchi, mi interessano i poveri, quelli che ti commuovono con un sorriso sincero e con gli occhi pieni di speranza.
Dobbiamo eliminare dai nostri cuori l'orgoglio, la falsità e la menzogna e dobbiamo trasformare con umiltà i nostri personali risentimenti in atteggiamenti fraterni, gli unici che ci danno gioia e pace al nostro cuore e alla nostra anima.
Queste arie stupide di sentirci più importanti degli altri dobbiamo togliercele dalla testa, è possibile che non capiamo che siamo su questa terra per servire gli altri e che dobbiamo aiutarci a vicenda considerando l'aiuto come un valore insormontabile affinché la nostra vita abbia un senso?
Quando le nazioni del mondo capiranno che vi è una sola strada da percorrere insieme nella vita come esseri umani e capiranno che questa strada si chiama unità, allora e solo allora, ci sarà la possibilità di agire in fraternità per aiutare in coro i più bisognosi nel rispetto della vita umana.
Penso che sempre dobbiamo mantenerci nel giusto mezzo, i pensieri malsani e distruttivi non portano a nessuna strada e gli estremi nemmeno.
Questo desiderio di potere smisurato, di avidità di denaro, di rincorrere ogni giorno di più di quello che abbiamo e che possediamo; forse crediamo o ci dimentichiamo che noi miseri mortali siamo immortali?
Sorridere è la miglior medicina dell'anima.