Scritta da: Domy.Mendolia
È in questi momenti che capisco quanto amore hai in corpo e vorrei che il tempo si fermasse.
Composta venerdì 4 marzo 2016
- Condividi con gli amici
È in questi momenti che capisco quanto amore hai in corpo e vorrei che il tempo si fermasse.
Sorridere non significa esser felici. La vera felicità ce l'hai stampata sugli occhi, e non sulle labbra.
Ogni storia d'amore ti lascia un segno. Un ricordo, un'emozione, un'esperienza. Ma sola una è che ti cambia la vita: l'amore vero.
Non dobbiamo rimpiangere il passato, ma è importante vivere il presente senza mai pensare cosa accadrà in futuro.
L'amore vero è quello di condividere e condividersi: è un modo per riuscire a stare insieme e di accompagnarsi fino alla fine dei giorni.
Mi fissi, mi guardi. Mi osservi dai piedi in su. Fissi ogni mia forma, lentamente ti avvicini e con un delicato movimento afferri i miei fianchi, prendendomi prima con la mente e poi con il corpo.
Lei che non molla mai neanche se sta male, continua imperterrita a lottare per ciò che le aspetta. Lei che cresce i propri figli, anche da sola, senza chiedere mai aiuto a nessuno. Lei che quando sta male è sempre pronta ad alzarsi e dare una mano agli altri. Lei, amica, moglie, mamma, amante. Lei, sì le, quella fantastica donna che sa amare incondizionatamente sempre è comunque, senza chiedere nulla in cambio... lei, donna!
Certe persone sono come foglie di un albero che il vento stacca e le fa volare lontano, alcune invece rimangono attaccate e quelle non andranno più via.
È bastato un alito di vento per sentire il tuo respiro sulla mia pelle. Quella dolce sensazione, quel brivido sulla pelle, mi regala un'emozione e la speranza di riaverti qui con me.
Dopo aver atteso quell'abbraccio per così molto tempo, lui non la lasciò più andare via.