Scritta da: Donato Montanaro
Quando il regista a cui hai dato il copione della tua vita è Dio, aspettati grandi colpi di scena e un finale mozzafiato.
Composta mercoledì 10 giugno 2009
Quando il regista a cui hai dato il copione della tua vita è Dio, aspettati grandi colpi di scena e un finale mozzafiato.
A volte bisognerebbe guardare la vita come farebbe un pazzo per riuscire ad assaporare anche i momenti peggiori.
Nella mia vita ho conosciuto persone dalle più svariate e belle qualità, ma nessuna qualità mi ha mai sciolto il cuore come sono riuscito a farlo la dolcezza e la purezza di cuore.
Chi conoscendo una persona si limita all'apparenza, è come chi scoperto un tesoro si limita allo scrigno e non esplora il suo contenuto.
La vita è multicolore. Vorremmo fossero tutti momenti bianchi, ma forse sono tutte quelle svariate tonalità che la compongono a renderla speciale. Perfino quelle nere.
Nella vita è possibile dar amore e farlo in realtà per egoismo. Allo stesso tempo, è anche possibile essere duri con qualcuno e farlo in realtà perché lo amiamo... Perciò, non ha valore ciò che facciamo, ma cosa ci ha mosso a farlo.
L'arcobaleno sorge solo dopo che si è abbattuta una tempesta di pioggia che si rispetti.
Amare, per qualcuno una debolezza, ma per chi ne ha scoperto la potenza, qualcosa di così grande da permetterti di dare ed essere la persona a riceverne di più.
C'è chi possiede tutto ma in realtà sa di non aver niente e chi pur non possedendo niente sa di aver tutto.
C'è un motivo se i ricchi non riescono ad essere felici: hanno già la loro ricchezza. Chi è povero invece, si arricchisce di una sola cosa: dell'amore. E questo non glielo può portar via davvero nessuno.