Scritta da: Libripassion
Sono diventata un'isola. Una terra distrutta, devastata, dove non cresce più niente e gli orizzonti sono desolati. Sì, questa sono io.
Composta lunedì 1 ottobre 2012
dal libro "Cinquanta sfumature di nero" di E. L. James
Sono diventata un'isola. Una terra distrutta, devastata, dove non cresce più niente e gli orizzonti sono desolati. Sì, questa sono io.
Amo quest'uomo. Amo la sua passione, l'effetto che ho su di lui. Amo il fatto che abbia compiuto un viaggio così lungo per vedermi. Amo essere importante per lui, e lo sono. È una scoperta così inattesa, così confortante. Lui è mio, e io sono sua.
Si ricorda come mi piace il the.
"Anastasia sei la cosa più importante, il mio amore, la mia vita". Nonostante tutto, a dispetto delle sue cinquanta
sfumature, mio marito sa essere così romantico.
Ana, hai sempre avuto la tendenza ad analizzare tutto. Segui l'istinto. Cosa ti dice, tesoro?
Ana, c'è qualcosa di strano tra voi. Sto cercando di indovinarlo da quando sei arrivata. Ma l'unico modo in cui puoi risolvere il problema è parlarne con lui. Puoi rimuginare quanto vuoi, ma finché non vi confrontate con sincerità, non andrete da nessuna parte.
Lui mi prende la mano e mi fa entrare nella stanza, e prima che me ne renda conto, si inginocchia davanti a me. (...).
Dalla tasca interna della giacca tira fuori un anello e alza su di me gli occhi, brillanti, grigi e sinceri, pieni d'emozione.
Voliamo, fluttuando maestosamente nell'aria, ascoltando il vento e il silenzio, nella luce del primo mattino. Chi potrebbe volere di più?
- Perché non ti piace essere toccato?
- Perché dentro ho cinquanta sfumature di tenebra Anastasia.
Lui mi prende la mano e mi fa entrare nella stanza, e prima che me ne renda conto, si inginocchia davanti a me. Dalla tasca interna della giacca tira fuori un anello e alza su di me gli occhi, brillanti, grigi e sinceri, pieni d'emozione. "Anastasia Steele. Ti amo. Voglio amarti, curarti e proteggerti per il resto della tua. Sii mia. Sempre. Condividi la tua vita con me. Sposami."