Scritta da: Edvania Paes
in Frasi & Aforismi (Amore)
Più bello di svegliarsi sapendo che qualcuno ti ama, è svegliarsi con quel qualcuno accanto.
Composta giovedì 7 novembre 2013
Più bello di svegliarsi sapendo che qualcuno ti ama, è svegliarsi con quel qualcuno accanto.
Sono felice! Finalmente ho conosciuto qualcuno più stordito di me.
Sono affetto - dipendente. Farei qualsiasi cosa pur di dimostrare il mio affetto alle persone che amo!
Tornerò ad essere quello che sono sempre stata. Nessuno. Tornerò ad essere ovunque. Polvere.
L'amore non è una scarpa. Non lo puoi provare prima per capire se ti calza bene. L'amore stringe, fa cali, ti fa zoppicare, scivolare, fare brutta figura e anche cadere. Ma non lo puoi cambiare per uno più comodo.
Ai miei figli prometto di esserci sempre quando avranno bisogno di me. Che sarò sempre la loro miglior amica, nel bene e nel male. Che se necessario li sgriderò, rimproverò e li priverò di privilegi. Ma che prima sono disposta a privarmi di ogni privilegio per loro. Mi farò anche odiare da loro, se questo servirà alla loro crescita personale. E ne sono certa che un giorno capiranno perché l'ho fatto. Un giorno capiranno che mai nessuno si è preoccupato più di me per loro. Un giorno capiranno che nessuno li ha amato, li ama e gli amerà più di me.
Sono stanca di ricominciare. Vorrei soltanto finire l'opera dei miei giorni con serenità.
Quando i pensieri diventano più potenti dei sogni. Non ci resta che rimanere con gli occhi spalancati fino a quando l'utopia non prenda il sopravvento e ti faccia navigare fra le stelle e nuotare con gli uccelli.
Le lettere mai spedite sono quelle più sentite.
E non mi importa niente di diventare un personaggio, un nome da ricordare o da rimpiangere. Voglio solo riavere la mia anima. Con me.