Scritta da: Edy Erre
Non ci sono pensieri giusti o pensieri sbagliati, ci sono pensieri che ci appartengono, e giusti o sbagliati che siano, sono solo nostri.
Composta martedì 16 agosto 2016
Non ci sono pensieri giusti o pensieri sbagliati, ci sono pensieri che ci appartengono, e giusti o sbagliati che siano, sono solo nostri.
Io sono per "la simpatia a pelle" perché credo che quando c'è feeling fra due persone, qualunque sia il rapporto, si sente subito.
E alla fine si cambia, ma è la vita stessa che ti costringe a farlo perché ti mette davanti una realtà che non ti sei scelto e tuo malgrado, sei costretto ad adeguarti.
Per riuscire ad apprezzare le cose semplici bisogna avere un'anima grande.
A volte ci lasciamo abbagliare dalla luce che emanano certe persone da non accorgerci che, in realtà, il bagliore è solo un riflesso su un vetro sporco!
Credere in te stesso è la cosa più bella che devi fare nella vita!
Imparerai a conoscere il valore di una persona quando mostrerai le tue debolezze: ci sarà chi ne approfitterà e chi se ne prenderà cura.
Il passato non si cancella, fa parte di noi... quel passato una volta era presente ed è stato scritto sulla pagina di un libro chiamato "vita" e... le pagine di quel libro non si strappano, si conservano gelosamente nel cassetto dell'esperienza.
Una persona che si definisce "tua amica" e non gioisce della tua felicità, non è un'amica.
Non cresci quando trovi la strada spianata e tutto è facile... cresci quando sul tuo cammino incontri ostacoli e li superi con le tue forze.