in Frasi & Aforismi (Atei)
- Mi spiace, non ho religione, non mi interessa.
- Ma bisogna credere!
- Io non credo né a chi dice "bisogna" né a chi dice "credi".
Composta giovedì 16 ottobre 2014
- Mi spiace, non ho religione, non mi interessa.
- Ma bisogna credere!
- Io non credo né a chi dice "bisogna" né a chi dice "credi".
Il tramonto per gli innamorati sapendo d'aver finito un meraviglioso giorno, l'alba per i coraggiosi che cominciano il nuovo dì con rinnovata energia.
A quelle persone che vogliono far credere di essere perfette. Scusate, non sono come voi, non mi interessa essere chi non sono. mi criticate con balle che non stano ne in cielo ne in terra? Che divertimento! Perché rido? Perché vedervi arrampicare sugli specchi è spassosissimo!
Cambio animo facilmente perché, mi spiace, ma non so recitare una parte che non è mia. Mi modifico e cambio con le persone, non sono arrogante, semplicemente non ho vie di mezzo, e me ne vanto. A quelle persone che vogliono far credere di essere perfette, senza preferenze e odii, se vi divertite così mi sta bene.
La mia anima si allieta se sono ciò che sono.
Alla fine il nemico e la protagonista diventarono amici solidali, come un tacito contratto, solo fra loro due e nessun'altro.
Senza i nemici la vita sarebbe noiosa, forse piu seemplice, ma troppo noiosa.
La paura di dire la cosa sbagliata ti ferma, mentre dire qualsiasi cosa che di venga dall'istinto, accettandone le conseguenze, questo si chiama coraggio.