Scritta da: fucku
Una parte di me è estremamente romantica, ma l'altra è così dannatamente realistica.
Composta martedì 22 aprile 2014
Una parte di me è estremamente romantica, ma l'altra è così dannatamente realistica.
Nel momento in cui vorresti smettere di lottare ricordi il motivo per cui hai resistito così a lungo.
Don't kiss me if you're afraid of thunder. My life is a storm.
Non baciarmi se hai paura dei fulmini. La mia vita è una tempesta.
Fingere un sorriso è molto più facile che spiegare perché sei triste.
Quando le donne indossano il costume circa il 90% del loro corpo è completamente esposto. Ma gli uomini sono così di classe da fissare solo il 10% che è coperto.
Nessuno può definirsi una persona felice se non ha espresso almeno un'emozione attraverso la pittura, la danza, il canto. Nessuno può definirsi felice se non ha toccato con mano la meraviglia dell'arte in tutto ciò che consiste.
Dicono che tu appartieni all'ultima persona a cui pensi prima di addormentarti. Allora io appartengo alla musica?
La solitudine è il peggiore dei mali. Purtroppo, proprio perché troppo spaventati da questa, finiamo per accettare persone egoiste ed egocentriche e persino malvagie, soltanto per avere un illusione di amicizia e d'affetto.
La gioia che ti offre un amore è un riscatto sufficiente per il dolore che poi si prova quando questo amore finisce?
Non riesco a sopportare le persone maleducate, presuntuose, egocentriche e irrispettose. Non sopporto tutte le volte che mi fanno un torto e che durante una discussione te ne dicono di tutti i colori. Non li sopporto non perché non sono in grado di controbattere, ma perché loro si sentono superiori a me e alle altre persone, invece non si rendono conto di essere dei poveri stupidi che vivono nel loro mondo fantastico. La maggior parte delle volte rispondo alle loro infamie e altre smetto di considerarli e li ignoro. Io sono una persona cordiale e generosa e altruista perché li lascio credere al fatto che non sono stata in grado di controbattere ma in realtà lo faccio perché sono io quella superiore!