Scritta da: Elisa Cassinelli
A volte non c'è bisogno delle parole. Certe cose si commentano da sole.
Commenta
A volte non c'è bisogno delle parole. Certe cose si commentano da sole.
È difficile superare certi dolori. Si impossessano di noi e ci impediscono di vedere quelle piccole cose che abbiamo intorno.
La verità è l'arma più potente che ci sia.
Vorrei poterti dire quelle cose che non ti ho mai detto. Sai, a volte, l'amore ci fa paura. È per questo che ci teniamo tutto dentro. Abbiamo paura... paura di aprire il nostro cuore e di ritrovarci con un'altra delusione... Se potessi dirti ciò che provo... Ma ormai è troppo tardi... Sei già andato via...
Mi chiedo quale sia il senso della vita quando ogni cosa intorno a te ti rende triste. Mi chiedo dove siano finite quelle giornate spensierate. Mi chiedo dove siano finiti i miei sogni di bambina. Mi chiedo dove sia finito tutto. Ma forse è proprio questo il punto: è finito tutto.
Stella che stai lassù, non smettere di brillare, nemmeno dopo una brutta tempesta. Il cielo senza di te sarebbe uno spazio vuoto riempito da sola pioggia.
Ho voglia di amare... senza limiti.
Sono stanca. Di me. Di vedermi rovinare con le mie stesse mani. Vorrei reagire ma non riesco ad essere forte.
Poche sono le certezze che ho, tanti sono i dubbi. Ma rari sono gli attimi vissuti intensamente. Non voglio sprecato un solo minuto della mia vita, non più.
Finché c'è memoria i ricordi non moriranno.