Non so che dirti amore mio, ti sento strana e un poco giù... sopra le tue parole amare, non c'è più miele da spalmare... a questo punto non lo so... vorrei dirti che siamo nomadi d'amore!
Commenta
Non so che dirti amore mio, ti sento strana e un poco giù... sopra le tue parole amare, non c'è più miele da spalmare... a questo punto non lo so... vorrei dirti che siamo nomadi d'amore!
Piango perché: avrei voluto un finale diverso, almeno con te... diverso per me. Piango perché: io resto senza te.
Forse ho scelto il mestiere sbagliato, perché faccio e dico sempre quel che mi viene in mente. In Argentina, quando ho spiegato che avevo un bell'orto, c'è stato un boato: in spagnolo orto significa culo.
Ma che bello quest'amore che ci prende, che gasa se ce l'hai, che a casa tu non vai, è una carica interiore che ci prende, se solo penso che stanotte stai con me, stanotte stai con me!
Adesso mi alzo la mattina, mi guardo allo specchio e mi dico: «Avanti così!» Sono una persona completamente nuova.
Quando sei nato non puoi più nasconderti.
Apparentemente non è logico, ma l'arte ha qualcosa di magico cha la logica non potrà mai spiegare. L'arte è inspiegabile, intraducibile, ma solo condivisibile, come l'amore.
Nella vita si fanno tantissimi errori dovuti al carattere. Magari è anche una parte positiva della tua personalità, che però ti frega. Io mi affido troppo all'istinto e a volte finisco per essere molto buono con le persone sbagliate, abbocco a tutto. Il problema è che dopo un po' di scottature inizi a dubitare di chiunque, anche delle persone che non hanno cattive intenzioni nei tuoi confronti. Ma è una difesa inevitabile.
Il mio amore per te, non avrà paura di niente; il mio amore per te sfiderà quella gente che non crede in te e non sa che per me sei la sola salvezza che c'è, sei la sola verità che vive dentro me!
Le donne sono belle e impossibili. Fino a vent'anni il mio sesso era la musica.