Questi sono i miei occhi, questo il mio naso, le mie labbra. Non a tutti piacciono, ma ti consiglio di non soffermarti troppo nel giudizio, il tempo è denaro, ma giudicare non è fonte di guadagno.
Penso che impazzirei se non avessi più nessuno contro. Tempo fa la mia anima divenne una lama, e il cuore l'elsa... ero diventato una spada, e... le spade servono solo a combattere. Battaglia dopo battaglia sarei comunque destinato a spezzarmi, ma stare fermo a farmi mangiare dalla polvere e logorare dal tempo, sarebbe per me una tortura lunga anni, in attesa della ruggine che mi sbricioli via nel vento, per sempre...
Ci vuole tanto per ottenere la felicità, un attimo per perderla. Si sa, non c'è nessun equilibrio tra le due cose, siamo noi che ne imponiamo uno. Il fatto è che nessuno è in grado di fare ciò. Quando si subisce inevitabilmente il mondo ci crolla addosso, ma è allora che si deve risorgere dalle macerie.
Volevo essere l'unica ragione di ogni suo sorriso, quel dannato bisogno di essere tutto per lei. Non avevo mai avuto particolari scopi nella vita, ma in questo desiderio vedevo il vero motivo della mia esistenza.