Scritta da: Federica
Ci preoccupiamo così tanto del contesto, che non conta chi sei, la cosa importante è che assomigli a qualcuno.
Commenta
Ci preoccupiamo così tanto del contesto, che non conta chi sei, la cosa importante è che assomigli a qualcuno.
Continua a muoverti, non importa se vai piano, l'importante è non perdere l'equilibrio.
Il cambiamento deve necessariamente venire da dentro, altrimenti se imposto finirà per laceranti.
La parte difficile resta dimostrare un'indifferenza che non si prova.
Non so cosa sia l'amore per tutti, so cos'è per me. L'amore non si misura, è una forza che unisce, e rende vivi. L'amore non ha bisogno di essere spiegato. L'amore e l'incontro di due anime che risiedono nello stesso luogo anche a distanza di chilometri. Perché i loro cuori battono allo stesso ritmo e le gambe sembrano non reggere a quel sorriso che fa scordare il male che ti circonda.
Sembra che il mondo abbia smesso di ruggire. Tutto ora tace. Ora che non serve nulla, solo questo, due cuori uno contro l'altro. Il contatto più bello. E come se dicesse io ci sono, io sono qui: l'abbraccio.
È la parte più difficile della sconfitta, resta l'accettarlo.
Ama, ama follemente senza pensare se è giusto. Pensa se ciò ti rende felice. Fa' in modo che i rimorsi non possano tornare a svegliarti la notte.
Ama ciò che sei, ama tutto quello che hai, perché quando perderai te stesso e quello che ti apparteneva non ti rimarrà che il ricordo.
È quando due anime si incontrano, e diventano una sola, che capisci di appartenere a qualcosa, della quale un'attimo prima non conoscevi nemmeno l'esistenza.