Scritta da: Annabelle
Se riuscirai a controllare la tua anima avrai il controllo del mondo!
Commenta
Se riuscirai a controllare la tua anima avrai il controllo del mondo!
Tecnologia bizzarra e bugiarda sorpassa le barriere della comunicazione. Un messaggio per un'emozione, uno squillo per un batticuore.
Perfette labbra baciano perfetti seni, mentre un perfetto sguardo osserva un perfetto nasino. Così dannatamente bella da parere una perfetta menzogna.
La notte pare più luminosa del giorno se mentre guardo il cielo penso al tuo cuore che batte al ritmo del luccichio di una stella. E se la luce della notte abbaglia i miei occhi, l'alba di un nuovo giorno mi acceca per la gioia di poter vedere il dolce sorriso della tua anima. L'attesa del giorno mi riempie il cuore di sogni, all'alba avveriamoli.
Se sei solo e hai quel vuoto nell'anima, dai "l'amore da dare" a te stesso, e ricevi "l'amore da ricevere" da te stesso. Ti completerai con un tuo sorriso.
Credi in ciò che sei e diventerai ciò che vuoi essere.
Se pensi di essere debole, pensa che tutti hanno questo pensiero e in un istante sarai la persona più forte del mondo.
Quando tradisci una persona, in realtà tradisci le tue stesse parole, in realtà tradisci la bontà del tuo cuore, in realtà tradisci te stesso.
Cerca di non abbandonare mai un amico, neanche per un istante, perché in quell'istante il suo cuore sanguina e il tuo perde amore.
Non odiare chi ti odia, egli rifiuta la tua mano e un giorno odierà il momento in cui ti ha odiato.