È come in una stanza di cristalli... devi stare attento a quel che fai, è come con un castello di carte... ci vuole molto prima che sia stabile, è come il primo viaggio in luoghi sconosciuti... indimenticabile. L'amicizia e fragile e difficile da costruire... L'amicizia è un continuo su e giù... L'amicizia è imprevedibile... Ma soprattutto l'amicizia è una cosa unica ed indimenticabile!
Guardati, guarda chi sei, odiati o amati se vuoi. Prendi lo specchio e guardati apparire, è l'immagine della persona che ti ho fatto diventare. Mi dispiace credevo di farti stare meglio ma tu hai frainteso, non hai capito il mio consiglio. Mi dispiace, mi dispice vederti cambiata, sono stata io... sono io che ti ho rovinata!
L'estate stava finendo lasciando il posto all'autunno, un albero aspettava pensando quando sarebbe stato il suo turno. Tra tutte le foglie che aveva ospitato nessuna di esse l'aveva colpito Soffriva ogni anno nel vederle cadere ma purtroppo nessuna era il vero amore. E proprio quest'anno la natura lo graziò, tra i rami spogli una foglia restò, Non era speciale e neanche molto bella eppure dell'albero era l'anima gemella.
Il sole non brilla più da tanto tempo, il sole che ormai sembra essere spento. E la pioggia che cade Non è che il pianto depresso Di un mondo che senza sole Non ha più molto senso... Ma il mondo che dico non è che il mio cuore Purtroppo privato dal tuo amore...