Scritta da: Fernanda Irlante
Non rinunciare mai ai sogni della tua vita: sii tenace, testardo, ostinato ed inseguili sempre finché non li otterrai. I perdenti rinunciano, i vincenti lottano.
Composta martedì 29 dicembre 2009
Non rinunciare mai ai sogni della tua vita: sii tenace, testardo, ostinato ed inseguili sempre finché non li otterrai. I perdenti rinunciano, i vincenti lottano.
Sono forse esuberante, ma abbastanza serena: amo la vita in tutti i suoi aspetti, belli e brutti. La mia grande forza in ogni mia azione è il "Coraggio"!
Il silenzio è la vera conversazione tra due amici.
Ciò che conta non è il dire, ma il non avere mai bisogno di dire!
Quando il cuore sa sorridere, si può essere felici con poco e sentirsi pieni di energia!
Una delle cose più fantastiche al mondo è avere un amico e quando lo trovi, non farlo scappare!
La vita è un viaggio. Siamo passeggeri di un treno chiamato vita, e viviamo in un momento chiamato adesso. Il viaggio della vita è così bello da non aver bisogno di una destinazione.
Per trovare ciò di cui abbiamo bisogno, cerchiamo ovunque intorno a noi, ma per sapere dove trovare davvero quello che stiamo cercando, dobbiamo prima chiederci in quale direzione andare. Abbiamo mai pensato di cercare in noi stessi?
Amo viaggiare perché il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una parte!
Si dice: anno nuovo, vita nuova, ma chi lascia la via vecchia per la nuova, sa ciò che lascia, non ciò che trova, quindi torniamo alle vecchie attività con nuovo vigore!
Tu canti una canzone appassionata,
con una flebil voce e delicate note:
io, ascolto, rido,
godo del mondo e
del mio pazzo cuore...
e rubo la tua voce e le tue note!