Scritta da: Fily Russo
Non temere il tempo! Temi quando l'amore finisce. L'amore vero non teme il tempo, si nutre di esso e vive nel tempo, perché è eterno e nulla lo scalfisce.
Composta giovedì 29 giugno 2017
Non temere il tempo! Temi quando l'amore finisce. L'amore vero non teme il tempo, si nutre di esso e vive nel tempo, perché è eterno e nulla lo scalfisce.
A volte dobbiamo solo accettare e comprendere che il "gigante" da affrontare non è fuori di noi, ma dentro di noi. Sentimenti come la rabbia, il rancore, l'odio, l'inimicizia, l'abbandono, l'indifferenza, la paura e l'incomprensione e il giudizio, sono giganti che si scontrano ogni giorno nella nostra vita e che spesso prendono il posto del nostro cuore.
Una persona allegra, che scherza, apparentemente felice, non sempre lo è. Spesso dietro questa felicità si nasconde un tristezza incommensurabile.
I gesti d'amore restano per sempre! Né il tempo, né la vita potranno mai cancellare quei piccoli gesti che un tempo ci parsero insignificanti. Oggi fanno breccia nel nostro cuore e ci ricordano quanto siamo o siamo stati importanti.
Ma il cuore che ne sa! Quando si ama, il cuore non capisce più nulla.
Sono speciali quelle persone che al di di tutto sanno sorridere, sanno farti ridere e ti spingono sempre a non arrenderti.
Ci sono cose che non dimenticheremo mai, che viviamo con nostalgia, sospirando i bei momenti passati, che si marchiano nei nostri cuori e che non andranno più via.
Se qualcosa ti fa stare bene non rinunciarci, di solito i rimpianti fanno degli enormi buchi nell'anima.
L'amore lo scopri negli occhi di chi non ha niente, ma guarda tutto con attenzione e stupore, perché lo vede meraviglioso.
Nulla di grande è stato realizzato senza lacrime e sudore. Nulla che vale la pena non ha lasciato vittime lungo la strada. Perché nulla si realizza senza sacrificio.