Scritta da: Fily Russo
Non vergognarti mai dei tuoi sentimenti, del tuo cuore dolce e sensibile. Ci si vergogna dell'arroganza, dell'orgoglio e della presunzione, mai, dell'amore.
Composta venerdì 4 dicembre 2015
Non vergognarti mai dei tuoi sentimenti, del tuo cuore dolce e sensibile. Ci si vergogna dell'arroganza, dell'orgoglio e della presunzione, mai, dell'amore.
Mai lasciarsi ingannare dalle apparenze. La vera bellezza risiede nel cuore di chi si mostra sempre per come è.
Il tempo è capace di cambiare e trasformare ogni cosa. Tutto ciò che ci circonda con il tempo cambia. L'anima no. L'anima rimane uguale nel tempo. L'anima è la parte di noi che rimane sempre uguale e non varia nei gusti, né nelle emozioni, l'anima rimane sempre uguale nei desideri, nei sogni, rimane con il desiderio di "amare, ed essere amata".
Il più delle volte quello che si mostra non è sempre la "verità". Ma una delle innumerevoli "verità" che vogliamo mostrare.
L'amore non fa male, non sporca, non è mai ingiusto. L'amore quello "vero", quello che nasce dal cuore, è sempre puro.
Le persone si amano per quelle che sono e non si cerca di cambiarle a nostro piacimento.
Se pensi che qualcuno abbia sbagliato con te, pensa quanto tu abbia potuto sbagliare con lui. Se pensi di dover ricevere amore, pensa quanti hanno bisogno del tuo. La storia è solo una, ogni volta che pensi che qualcosa ti sia dovuto, fallo tu per primo! Rischieresti di perderti le cose migliori della vita!
A volte bisogna mettere da parte "l'orgoglio", anche sapendo d'aver ragione, dobbiamo aprire il cuore. Solo così non perderemo le persone che per noi sono importanti e che amiamo con tutto il cuore.
Ci sono lacrime che sono nascoste. Lacrime che non scendono dagli occhi, che si depositano nel cuore e che solo Dio può vedere e può asciugare.
"Esserci" a volte è tutto quello che si richiede ad un amico.