Quando tu vai lontano un bagaglio è sempre a mano puoi aver lo spazzolino necessaire a te vicino documenti e portafoglio per gli appunti qualche foglio qualche pillola modesta per mal d'aria e mal di testa in ogni viaggio da improntare sempre qualcosa devi portare ma c'è un viaggio un po'speciale che noi tutti dobbiam fare e riporta sul biglietto no bagagli, qui è diretto puoi recar solo un sorriso già stampato sopra il viso per la gioia compiaciuta che la vita l'hai vissuta!
Oggi la scienza ricostruisce migrazioni i genetisti tracciano la mappa dei cromosomi studiando il passato, è sicuro si guarda avanti, al futuro tra raggi ultravioletti e camere sterili si avanza con scoperte sempre più celeri si parte da un osso antico, non fossilizzato perché l'uomo, della scienza... è da sempre innamorato!
Nel negozio virtuale puoi trovar ciò ché speciale il risparmio assicurato se sul web tu hai comprato l'e-commerce, si sapeva che l'affare nascondeva dal bambin all'ereditiera trovi il ciuccio e la dentiera ma se manca la corrente... la giornata è inconcludente!
Ho chiesto ad un'amica quale fosse stato il suo viaggio più bello, "il mio viaggio di nozze" mi ha risposto, "siamo partiti in due, siamo tornati in tre".