Scritta da: Fiorenzo Bufalo
Le braccia aperte chiedono un abbraccio. Gli occhi ansiosi chiedono un sorriso, la bocca assetata chiede un bacio. Le orecchie innamorati chiedono un "io rimango".
Composta martedì 24 maggio 2016
Le braccia aperte chiedono un abbraccio. Gli occhi ansiosi chiedono un sorriso, la bocca assetata chiede un bacio. Le orecchie innamorati chiedono un "io rimango".
L'amore è il sentimento più meraviglioso, sublime, nobile, il più puro che esiste dentro di te.
Piccoli gesti, piccole parole, piccoli atti, piccole dimostrazioni. Questo fa sì che tutto diventi prezioso e vero.
La vita è come un palloncino, quando ci scontriamo con venti forti la soluzione non è lottare contro di loro, ma cercare nuovi atteggiamenti, nuovi venti che portino nella giusta direzione!
Se volete un pezzetto di paradiso, dovete credere in Dio. Ma se si vuole conquistare il mondo, devi credere in te perché Dio ti ha dato tutto quello di cui hai bisogno per vincere.
È la solitudine che ispira i poeti, crea gli artisti e anima il genio.
Le parole sono semi che coltiviamo, ci sono le buone e le cattive, siamo noi che decidiamo quale seminare nel giardino della vita!
La vita è come una macchina fotografica: concentrati su quello che è importante, cattura dei bei momenti, sviluppa la vita da negativi. E, se le cose non vanno bene, scatta un'altra foto.
Quello che ho non è fortuna, è la fede. Quello che sento non è istinto, sono certezze. E quello che succede nella mia vita non sono coincidenze, sono miracoli di Dio.
Non sono le cose che possediamo o compriamo che rappresentano la ricchezza, pienezza e felicità. Sono i momenti speciali che non hanno prezzo, le persone che ci amano, la salute, gli amici che abbiamo scelto, la nostra pace di spirito. La felicità non è la destinazione, è sì il viaggio.