Scritta da: Floriana Antonelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Quando vuoi bene ad una persona, vuoi sempre vederla felice. Quando ami una persona, fai di tutto per non spegnere il suo sorriso che diventa anche il tuo.
Commenta
Quando vuoi bene ad una persona, vuoi sempre vederla felice. Quando ami una persona, fai di tutto per non spegnere il suo sorriso che diventa anche il tuo.
Aveva l'abitudine ad immergersi troppo nel suo cuore, ed alcune volte tutto era lì fra lei ed i suoi pensieri, nello scorrere dello sguardo distratto della vita.
Il tuo cuore è disarmante per tutto l'amore che sa darmi, forse perché nessuno prima, mi aveva mai amato con così tanta dedizione, passione, dolcezza, nessuno mai come te.
Ogni tua assenza è stata per me incertezza, ma nello stesso tempo forza, a non voler cambiare il mio cuore, nel gusto dolce-amaro della vita.
Alcune volte le braccia diventano ali, quando ho un sogno da raggiungere, quando il pensiero non basta ed è il cuore a volare.
Sai come riesci a capire se una persona ti ama? Dal coraggio e dalla cura che ha nel mettere tutto se stesso con amore, per amore.
L'amore si veste di semplicità. È tra le pieghe di un sorriso, una carezza inaspettata, un pensiero costante e mai distante, o semplicemente noi mentre scriviamo del silenzio le più belle lettere del cuore.
Ogni nuovo giorno è raggio di sole per la felicità.
Si scelsero, come due anime speciali in attesa che si aspettano e si amano da sempre.
Camminiamo mano per mano, senza parlare ma basta uno sguardo per intendersi, un sorriso rubato al sole, è questa la felicità di un noi.