Scritta da: Floriana Antonelli
Abbiamo lasciato le parole nel nostro ieri, ora ci sono solo silenzi e tu non sai, raccontano al cuore ancora un po' di noi.
Commenta
Abbiamo lasciato le parole nel nostro ieri, ora ci sono solo silenzi e tu non sai, raccontano al cuore ancora un po' di noi.
Vorrei esser sempre così con te, un "volo" dal tuo cuore.
Quando due persone si completano, si rispecchiano l'uno nel cuore dell'altro.
Se l'anima arriva al cuore non puoi far altro che chiamarlo amore.
Il pensiero va sempre dove vuole il cuore... a me conduce sempre da te.
C'è un filo intessuto d'anima che unisce chi si appartiene nel cuore.
La persona giusta con un sorriso spazza via tutto quello che non conta e ti abbraccia il cuore rendendo ogni giorno speciale.
Ho sempre cercato di non perdere me stessa in ogni rinuncia, dove la vita ha deciso di cambiare prospettiva... io ho guardato in direzione del mio cuore.
E volevo dirti che tutte le parole che ho scritto non bastano per spiegarti che sei l'emozione più vera, che prima di te nulla è stato così come vivere l'Amore del cuore moltiplicato dal Noi.
Ci sono piogge che scorrono nell'anima, servono a coprire le lacrime del cuore. Ci sono piogge dentro che come uragano spazzano via le illusioni, raccolgono le emozioni. Ci sono piogge che si fermano e solcano i pensieri, ci sono piogge che aspettano solo l'arrivo di un arcobaleno per far tornare sul tuo viso il sorriso.