Scritta da: 4tu
in Frasi & Aforismi (Silenzio)
Il silenzio è una musica. I miei pensieri sono le parole. Le canzoni sono nell'aria, basta solo saperle ascoltare.
Commenta
Il silenzio è una musica. I miei pensieri sono le parole. Le canzoni sono nell'aria, basta solo saperle ascoltare.
Ci sono bugie che hanno dei colori così belli che staresti ore, mesi o anni a guardarle! La verità invece non ha né vie di mezzo né sfumature... a volte è così brutta che ti giri dall'altra parte... per non vedere.
Siamo nati per essere come i raggi del sole: liberi e senza confini.
Quando certi amori tacciono, certe notti urlano, certi cuori scoppiano, certe menti volano, certi silenzi parlano, certi ricordi vivono e certe anime solitarie capiscono che certe emozioni non tornano.
Non dico che posso fare tutto. Dico solo che lo farò lo stesso, nonostante tutto.
Non partire con i "voglio" se prima non hai mai pianto per un "vorrei".
Ci sono storie che non hanno né un inizio, né una fine... semplicemente si confondono con la vita che è brava ad assorbire tutto anche i nostri ricordi... perché capita di incontrarsi e capita di perdersi, se si ha fortuna capita anche di amarsi veramente, ma purtroppo può capitare anche di odiarsi... è per questo che a un ultimo saluto frettoloso preferisco ricordare il tuo primo sorriso.
"Non è importante per cosa vivi... quello che conta veramente è che se fai il conto di ogni tua emozione questo sia una somma e non una sottrazione... ti hanno detto:" vivi e basta! "A tutte le ore,
ma non ti hanno detto che c'è un errore:" vivi e non fartela mai bastare! "Cosa? La voglia che ha il tuo cuore di bruciare! E che sia un amore, una passione o un cane poco importa, io vivo e non ne ho mai abbastanza!"
"Cercasi persona desiderosa di avere un incontro intimo con le mie ansie, le mie paure, i miei sbalzi d'umore e le mie sfaccettature. Una persona che voglia ascoltare le mie tante anime insicure, e vivere dentro a quelle" giornate no "in cui non ho voglia di uscire e che sciolga le maschere messe per difendermi da quelle sere che ti vengono a cercare con l'unico scopo di farti male. Una persona che non mi voglia capire ma mi sappia accettare, una persona a cui poter far vedere la mia collezione di" lieti fine "una persona che non mi dia risposte ma dica una cosa solamente:" è ora di aprire le porte, non lo senti che fuori c'è la felicità che bussa forte? "
La vita ha sempre dei colori in serbo per te, devi solo cercarli.