È bello essere considerati vero? No, vi prego, sul serio, ditemelo.
Composta martedì 28 gennaio 2014
È bello essere considerati vero? No, vi prego, sul serio, ditemelo.
Preferirei addirittura un "non rompere il cazzo, mi stai sulle palle, non voglio chattare con te". Sì, mi andrebbe molto meglio questa risposta piuttosto che una spunta sotto al messaggio, che mi fa capire che è stato guardato, ma nemmeno degnato di una risposta, che io non sono degna nemmeno di una risposta da quella persona.
E poi, il peggio è quando leggo le conversazioni tra amici, fidanzati, a quel punto non ce la faccio più e scoppio. Non tanto perché a me non scrive mai nessuno, ma perché me non rispondono nemmeno. Io scrivo, loro visualizzano ma non rispondono, come se non esistessi, come se non mi facesse male.
Sono quella ragazza che quando va in giro con gli "amici" il marciapiede è sempre troppo stretto.
L'amore tra idolo e fan è bello come un cielo stellato, resistente come il diamante, vero come le parole degli sguardi.
Si dice sempre che nulla è impossibile ma non è vero; svuotare il mare con un cucchiaio è impossibile; dividere due cuori che battono l'uno per l'altro è impossibile; spezzare una vera amicizia è impossibile; separare fan e idolo è impossibile.
"Ti stai innamorando" "che ne sai?" "Dici il suo nome sorridendo."
"Never say never" tre parole, un significato, quel significato che a volte ti potrà sembrare falso, stupido e inutile ma prima o poi, quando arriverà il tuo momento, capirai che è tutt'altro che falso.
Ed è brutto arrivare a quel punto dove anche quella poca speranza che ti rimaneva se ne va lontano da te, dal tuo cuore, dalla tua mente, e tu rimani sola con la sola compagnia delle tue lacrime salate, le uniche che capiscono davvero quello che stai passando, che scorrono velocemente sulle tue guance e tu non hai nemmeno più la forza e la voglia di asciugarle.
"È tenero essere timidi" "no, essere timidi non è tenero, essere timidi fa schifo. Ti fa perdere un sacco di occasioni; hai sempre paura, paura di essere giudicato, paura di non piacere, paura di non essere accettato; hai sempre l'impressione che le persone stiano parlando male di te; hai sempre un sacco di rimorsi, rimpianti; hai sempre paura di disturbare; hai sempre paura di fare ogni cosa perché ti sembra sempre che le cose che fai siano sbagliate; hai paura di sbagliare; hai timore anche nel dire una semplice parola, nel fare un solo passo; e tutto questo non è tenero, tutto questo fa schifo."