Scritta da: Francesco Paglionico
Non vivo di like, basta che le mie foto fanno felici due persone: me e te.
Composta venerdì 20 settembre 2019
Non vivo di like, basta che le mie foto fanno felici due persone: me e te.
Una lacrima... è la condensa dell'amore, una lacrima... è la condensa di un dispiacere, una lacrima... è la condensa di una gioia. Beato chi sa far uscire la condensa, significa che ha un'anima, un cuore, e tanti sentimenti.
L'amore è come un fuoco: se non aggiungi legna, muore, per cui devi alimentarlo; uno sguardo, un abbraccio, una parola (per chi è a contatto); una telefonata, un sms, una video chiamata per chi è lontano sono gli ingredienti giusti per questo amore. Perché continuo ancora a stare con te, non sarà più una domanda, ma la miglior risposta a questo amore.
L'amico non è un fazzolettino di carta (usato quando serve e poi gettato), ma una carta di credito (sempre pronto al bisogno).
"Ti amo" cinque lettere, quante volte l'abbiamo detto senza pensare quanto sono pesanti e piene di significato, queste cinque lettere. Quanto ci impegniamo a rispettare queste cinque lettere! Basta togliere una lettera e si sfalda tutto (cosa importa se i figli soffrono, l'importante che "io" stia bene con il/la nuovo/a compagno/a, la colpa "è sempre" dell'altro! Ma io cosa ho fatto per evitare tutto questo?)
L'amicizia è come il sole, ti riscalda sempre in ogni momento della giornata a volte meno forte a volte più forte dipende dall'intensità del sole, se ci sono nuvole, ma ti fa raggiungere il calore tramite i suoi raggi, ma tu che sei la finestra tieni sempre aperte le imposte per far entrare nel tuo cuore i raggi suoi.