Scritta da: Francisco Junior Bautista
Perciò lei ha fatto la cosa giusta?
Dipende a chi lo chiedi.
Composta martedì 19 aprile 2011
Perciò lei ha fatto la cosa giusta?
Dipende a chi lo chiedi.
Il non avere nulla da fare è piacevole solo quando si dovrebbe fare qualcosa... Nel mio caso, è semplicemente una gran rottura.
Spero solo che il giorno in cui dirai di provare qualcosa per me, che mi ami, non sia troppo tardi... che sia ancora tu la mia amata.
Vivi come vuoi,
muori come devi.
Spesso le relazioni che durano di più, o che non finiscono mai, sono quelle che non sarebbero mai dovute cominciare.
Quello che provo per te, è qualcosa che va oltre la memoria.
Non dire mai cose che non pensi/provi solo perché ti sembra il caso, ma soprattutto, non dire mai cose che pensi/provi quando non è il caso.
Non si può sempre rimandare... Il tempo sta per finire... Ci devo provare... Voglio guarire!
Al mondo ci sono persone per le quali si continuerebbe a sbagliare sempre, e credimi, se ciò mi permettesse di averti ancora, non esiterei, perché per me, tu sei diventata una di quelle per cui rischierei.
Lo so, sono subentrato nella tua vita quasi di prepotenza, ma se ci sono riuscito, è perché forse aspettavi qualcuno che lo facesse. Il tempismo che ho avuto è pessimo ed ho invaso i tuoi spazi e rubato il tuo tempo. Ma non è forse nel momento meno opportuno, che nascono le cose più belle? Quelle non programmate, fuori dal nostro controllo, che ci fanno riscoprire il piacere delle piccole cose.