Scritta da: Gabriella Zaffanella
Intrigante, misteriosa, dai mille volti, dalle mille emozioni, sobillatrice di desideri, istigatrice di sogni e fantasticamente attraente... semplicemente donna.
Composta venerdì 29 aprile 2016
Intrigante, misteriosa, dai mille volti, dalle mille emozioni, sobillatrice di desideri, istigatrice di sogni e fantasticamente attraente... semplicemente donna.
Un'esplosione di emozioni, sentimenti in lotta con il cuore, tutto gira attorno alla vita, mentre il tempo segna gli attimi e ferma i ricordi.
Pensieri, pensieri, ma non si calmano mai? Sono come bambini capricciosi, sono impetuosi come le acque di torrente, non rispettano il silenzio e non ti abbandonano mai.
L'invidia gioca brutti scherzi: nasce in sordina, poi si tramuta in rabbia.
Tu non sei l'unica donna al mondo, quindi non ti atteggiare da super. Sii spontanea e semplice, perché è questo che piace alla gente.
Amore è una piccola parola con poche vocali e consonanti, ma con un significato grande.
Le persone possono sbagliare, ma non capisco perché continuano a fare sempre gli stessi errori.
Noi che non smetteremo mai di ricordare perché è la nostra vera ricchezza. Una ricchezza fatta di attimi e momenti indimenticabili.
Spesso le sorprese più belle arrivano proprio nel momento in cui non ci si aspetta nulla dalla vita. Quando si dice il destino.
Sì, la vita è bella. Ci sono tanti imprevisti, tanti cambiamenti, i nostri cari purtroppo ci lasciano, le gioie, i dolori, tutto fa parte della vita. Cerchiamo di guardarla con ottimismo e un pizzico di allegria., col coraggio e la forza per andare avanti. Mettiamoci al timone della nostra vita e cerchiamo di navigare sicuri.