Il Dolore è la Pietra che Dio ti offre per Scolpire la Tua Opera d'Arte.
Commenta
Il Dolore è la Pietra che Dio ti offre per Scolpire la Tua Opera d'Arte.
Sentitevi allievi e non maestri, abbiate l'umiltà d'imparare da coloro che possono trasmettervi qualcosa. Abbiate l'umiltà di essere allievi, non pretendete o comprate gradi che non meritate e accettate con umiltà ciò che vi viene dato. Formatevi, allenatevi, aggiornatevi come allievi e non come maestri, perché un vero maestro è semplicemente un allievo.
L'amore non è passione, emozione. L'amore è quella cosa che quando pensi alla persona amata ti viene quel sorriso che ti da la forza per andare avanti. Quel sorriso che ti fa sentire impavido, invincibile. La sensazione che siate un cerchio perfetto nell'imperfezione. Il coraggio di pensare oggi al domani.
Dalla sofferenza nasce la Creatività.
È facile innamorarsi di qualcuno per la prima volta, ma prova a innamorarti una seconda volta. Forse l'amore inizia proprio lì, quando nonostante sai cos'è il dolore, rischi ancora.
L'invidia è una forma di grande stima, perche chi ti invidia stima ciò che fai perché vorrebbe fare lui cio che tu fai.
La donna equivale a pestilenza.
Il Movimento 5 Stelle è una lobby dittatoriale. Un movimento politico che sfrutta il gregge che li vota per far soldi. Se veramente avessero combattuto a fianco del popolo, avrebbero lasciato quasi tutto il denaro dei parlamentari nelle tasche dello stato e non versato nelle tasche del movimento. Un movimento creato con lo scopo di aiutare la nazione non espelle gli appartenenti come fanno loro, per banali scuse o cause di tipo economico. Uno non vale uno come divulgano, perché l'unico a valere sono i vertici dittatori del M5S. Io non voto per le lobby, ho interesse di migliorare l'Italia e le uniche persone a poterlo fare siamo noi giovani, solo a noi può interessare realmente il bene della nostra nazione, quindi il nostro presente e futuro.
Sai perché a volte si rimane delusi? Perché crediamo che gli altri siano disposti a fare quello che faremmo noi per loro.
Il massimo tradimento è quello che avviene con la mente, non con il corpo.