Scritta da: Gaia Moschetti
in Frasi & Aforismi (Amore)
C'è chi non ha sonno e c'è chi impara a restare sveglio. C'è chi ama e c'è chi impara ad amare, ma c'è anche chi rimane imparziale.
Composta venerdì 18 novembre 2011
C'è chi non ha sonno e c'è chi impara a restare sveglio. C'è chi ama e c'è chi impara ad amare, ma c'è anche chi rimane imparziale.
Non riesco mai a capire il perché dei tuoi gesti, così confusi e inevitabilmente fugaci; mi chiedo il perché proprio te, si mi sei piombato nel mio cuore e proprio non ne vuoi uscire... il destino, questo fatidico destino ma cos'è? Chi è? Io lo inseguo, sono più furba di lui, ma forse si lascia ingannare momentaneamente per poi farti suo.
Ci vuole più tempo per rendersi conto di amare qualcuno che a sostituirlo, ma se riesci in ciò significa che non l'hai mai amato.
L'amore illumina l'animo, la mente l'oscura.
Ci sono cose che vanno al di là dei sogni, dei progetti, delle idèe, della realtà, di tutto. Ci sono cose che sono e basta, non ci puoi far nulla, devi accettarle ed essere convinto che diversamente non poteva essere, perché? Perché il nostro caro Destino ha deciso così, ha deciso per me, per te, per voi.
La gente dovrebbe viaggiare di più, così se faranno delle scosse sismiche nessuno le avvertirà, sembrerà come essere in treno.
Non contano le cose quanto durino, ma l'intensità in cui si vivono.
Non ho paura della solitudine perché ci sarò sempre io a fare compagnia a me stessa...
La felicità in fin dei conti è nel pugno di una mano, basta aprirla e ti sorriderà.
L'importante non è giungere alla meta, ma il percorso che fai.