Scritta da: Gerardo Migliaccio
in Frasi & Aforismi (Passione)
Baciare la passione giusta, là dove il fremito del tuo corpo si contorce nudo, si dimena e ferve di emozioni proibite, sotto pelle.
Composta mercoledì 9 ottobre 2019
Baciare la passione giusta, là dove il fremito del tuo corpo si contorce nudo, si dimena e ferve di emozioni proibite, sotto pelle.
Le fiamme dello spirito, troveranno la passione giusta per sfinirsi. Eros all'ennesima Potenza.
La dignità è il primo valore di vita per un vero uomo.
Alto è il prezzo per tutti quelli che alzano la testa, per cercare di ottenere qualcosa che non sia solamente il denaro.
La tenacia non è la volontà di ottenere qualcosa, bensì la capacità di vivere un sogno crescente, che ci impegni a diventare uomini.
Gli unici a non sapere che la moneta è il frutto del lavoro cittadino, sono le banche. Schiavi sono gli imprenditori ed i lavoratori.
Il cambiamento inizia la dove ognuno di noi diventa consapevole della sua attività di lavoro, nessuno può avere privilegi oltre il limite del lavoro stesso.
L'uomo ha raggiunto il limite dello sfruttamento possibile. Le risorse terrestri stanno collassando per l'eccessivo consumo di energie; se sono tutte irreversibili, allora... l'inferno è già qui.
Ad ogni azione corrisponde una reazione. Adesso aspettiamo che madre natura dica la sua. Sperando che sia una lezione di vita per tutti.
La consapevolezza è l'unica competenza che ti raccomando. Conoscere per agire, agire per cambiare.