Scritta da: eolo
in Frasi & Aforismi (Vita)
Sii degno di te stesso, stimati per quello che sei e non fare della tua identità un ombra nella tua vita.
Composta martedì 22 febbraio 2011
Sii degno di te stesso, stimati per quello che sei e non fare della tua identità un ombra nella tua vita.
Grosse scariche elettriche vien giù rumoreggiando e illuminando il profondo cielo coperto da nuvole grigie e nere, raffiche di vento si avventano nel paese, e incessante cade la pioggia al suolo creando il panico nel traffico cittadino.
A volte credere in qualcosa rende l'impossibile in straordinario portando il cuore e l'anima nello stesso posto e nello stesso istante in cui i sogni diventano realtà!
Quando due anime piene d'amore si sfiorano l'inferno scoppia a piangere!
Un giorno piccola stella ovunque tu sei adesso, ti porterò ove le stelle e il cielo saranno il nostro nido d'amore per sempre!
Non cantar vittoria se ti credi il vincitore perché a cadere in basso non ci vuole niente!
Asciuga le tue lacrime e assaporane l'essenza per purificare l'anima da tutto ciò che ti tormenta!
Ammutolisce in silenzio l'animo buono che attende un giorno vendetta per la sua sofferenza, ma resta in piedi sconfiggendo giorno dopo giorno le frecce che cercano di scalfirlo e nulla può oltrepassarlo perché ove regna la bontà vive la Vita!
Ascoltare la pioggia che non cessa di cadere, accompagnata da lampi di luce che rumoreggiano e si allontanano in un cielo scuro e cupo, con quel brivido di vento che da sollievo al suo passaggio, rendendo piacevole il respiro di un aria purificata e libera della sua naturale essenza.
Resto nel mio silenzio aspettando che un ondata di caldo scongeli il mio cuore, aspetto invano in un atmosfera così gelida che racchiude l'anima. Ella resta priva di aura in questa malinconica attesa, attende impaziente la libertà in un corpo racchiuso nel buio che vede luce solo dagli occhi, mentre tutto scorre e il tempo viaggia in un infinità senza fine.