Scritta da: Giampiero Ferrante
Una vera donna si differenzia dalla bontà che ha nel cuore.
Composta sabato 1 novembre 2014
Una vera donna si differenzia dalla bontà che ha nel cuore.
Un vero uomo avrà il coraggio di amare una sola donna solamente quando non avrà più il chiodo fisso nella mente.
Molti ragazzi del giorno d'oggi dovrebbero capire che le ragazze non sono un trofeo o una conquista, sono semplicemente creature che completano il nostro essere, il nostro bisogno d'amare, la nostra perfezione, la nostra vita.
La musica è capace di trasmettere emozioni che nemmeno le persone sanno dare.
Capita di incontrare la persona perfetta che completa il nostro essere, eppure mentre la nostra mente è consapevole di questo avvenimento il nostro cuore non riesce a relazionarsi con chi ci sta davanti. Quanto è complicato l'amore.
Quello che ti abbatte oggi ti fortifica domani.
Spesso per capire cosa sia veramente l'amore, bisognerebbe capire il meccanismo che ha il cuore rispetto alla mente.
Spesso non troviamo un significato logico agli ostacoli, o meglio, paletti che ci mettiamo noi stessi lungo il percorso della vita, ostacoli che ci fanno cambiare modo di ragionare e vivere, il tutto spesso senza una ragione logica, perché senza logica è il meccanismo che lega il cuore alla mente.
Le coppie di anziani che ancora sanno amarsi sono la dimostrazione che l'amore vero esiste, basta cercarlo con la persona giusta.
Credo che la più grande solitudine la vivano gli anziani, forse gli unici rimasti della loro generazione, senza più gli amici del passato, forse senza più la moglie o il marito, persone in cui la vita forse ha tolto tutto quello che ritenevano importante.