Scritta da: Giancarlo Iandolo
Le donne dicono: gli uomini sono tutti uguali. Ma è più esatto dire che sono uno peggiore dell'altro, e quindi uno meglio dell'altro!
Commenta
Le donne dicono: gli uomini sono tutti uguali. Ma è più esatto dire che sono uno peggiore dell'altro, e quindi uno meglio dell'altro!
Quasi sempre si giudica l'immagine esterna, il comportamento, le parole che dice, le cose che pensa. Per capire una persona devi entrare dentro il suo cuore e nella sua mente.
Ciò che si dà non è mai troppo, ciò che si riceve non è mai poco. La vita non è una bilancia.
Non si può nemmeno immaginare un mondo senza musica, senza canzoni, senza libri, senza film, senza teatro, senza sport. Sarebbe un mondo senza colori, senza emozioni, senza sapori, senza gioia, senza dolore. Sarebbe una vita senza amore!
Questa vita è come un palcoscenico: storie d'amore, scene tristi, scene allegre, bugie, verità, dubbi, certezze, e poi e poi e poi... sarà sempre bello recitarla!
Trova sempre un motivo per ridere, ma quando vuoi piangere, piangi.
Con i motori dell'aereo puoi attraversare gli oceani, con l'energia del pensiero puoi atterrare sulla luna.
Bevi a piccoli sorsi, vivi attimo dopo attimo.
Se ci credi vedrai l'invisibile, toccherai le nuvole, avrai l'impossibile.
Un abbraccio strettissimo, fortissimo, pieno di calore e di amore si fa per affetto, per amore, per amicizia, per congratularsi,
per condividere un dolore, per condividere una gioia, per condividere un pianto, per condividere un sorriso, per una vittoria, per una sconfitta, per niente, per tutto. Vale più di mille parole, lo sa fare solo chi ne conosce il valore, è fortunato chi ha una persona da cui riceverlo.