Scritta da: Giancarlo Modarelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'uomo esiste e resiste al desiderio fin quanto ama.
Composta sabato 17 giugno 2017
L'uomo esiste e resiste al desiderio fin quanto ama.
Tutto ciò che una donna nasconde confonde. La donna partorisce e concepisce l'amore verso il figlio come fosse l'unico o l'ultimo capitale che vale.
Per rendere felice una donna, a un uomo non basta avere molto denaro. Il denaro è avaro e non consente di diminuire per arricchire.
Per acquistarla, la donna, si anticipa e per conquistarla si premia.
Il cornuto è sempre colui che predispone e predilige interesse verso altre forme insistenti d'amore che meno partoriscono.
La festa della donna è un simbolo d'amore fondato sulla pace e libertà. Per cui se amiamo e consideriamo la donna un bene prezioso e supremo dobbiamo imporci a conservarla.
Fino a quando l'uomo fa uso e abuso di un arma, sarà sempre una possibile vittima. L'arma più potente e influente in dotazione all'uomo, è quella legata alla religione e ragionevole d'essere, che non uccide, ma libera la mente di Dio a nostro favore.
La vecchia è quella parte della vita che avanza e conserva una riserva o eccesso di vita.
La benevolenza e la felicità di gioia, si misura in tutto ciò che abbiamo. Il bene, la felicità di gioia; sono pregi che favoriscono i difetti.
La sensualità e la spontaneità di essere donna "privilegiata" consiste di mostrarsi e attirarsi l'uomo come una preda di possibile caccia.