Aforismi di Gigliola Perin

Commerciante, nato domenica 25 ottobre 1970 a Valdagno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
Ho accarezzato un sogno, l'ho vissuto finché il destino me l'ha concesso. Vi ho rinunciato per ritornare alla realtà, ora anche lei mi prende a pugni nello stomaco. Ogni giorno la vita si porta via un po' di me stessa. Che senso ha aver lasciato volare via le note che mi facevano volare, se anche il mio piccolo mondo cade a rotoli.
Gigliola Perin
Composta martedì 10 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    Cala la sera e sarà un'altra notte di solitudine. Solo un altro giorno che passa, conterò tutte le stelle come in questi giorni. Inutile litigare con un sonno che non vuol arrivare, meglio arrendersi al dolore, sperare che prima o poi il corpo sia così stanco da cedere. Sperare che questa notti passi, che il giorno scorra, e che quest'inverno nel cuore possa gelare per non sentire più nulla.
    Gigliola Perin
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      Sono l'ombra che sfiora i tuoi passi, la mano invisibile che asciuga il sale che ricopre le tue gote. Sono il silenzio che ascolta i tuoi pianti. Sono il tempo che scorre inesorabile dentro la tua anima. Un battito del cuore che hai perduto. Silente mi corico con te per parlarti di lei. Io sono il fantasma dell'amore che avevi!
      Gigliola Perin
      Composta domenica 22 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta