Scritta da: Giorgio Gatto
Vola e veleggia sul mare, libero e indomito con il vento in poppa che gonfia la tua voglia di andare dovunque per mare. Libero di amare e sognare, libero di vivere.
Composta sabato 9 maggio 2020
Vola e veleggia sul mare, libero e indomito con il vento in poppa che gonfia la tua voglia di andare dovunque per mare. Libero di amare e sognare, libero di vivere.
Il mio amore per te è immenso come il mare, profondo come il mare...
La musica è creata da sette note, riescono a dare emozioni e catapultarti nel tuo passato in un momento specifico della tua vita, un istante, un flash con parole dette o emozioni provate, sembra una moviola della vita. Esistono altre cinque lettere, due in meno delle note musicali, ma messe bene e dette con vero sentimento ti fanno stare bene, ti rendono felice e ti fanno volare, queste lettere sono "Ti Amo".
La musica ha solo sette note, ma messe in un certo modo creano una dolce melodia che accarezza la nostra anima e li trasforma in emozioni da vivere intensamente, non puoi fermare la dolce melodia che invade i tuoi pensieri e li fa volare in alto fino a toccare il cielo dove vivono gli Angeli e gli Angeli canteranno per noi.
Nei tuoi silenzi riesco ad ascoltare la voce del tuo cuore.
La vita è come una guerra, quando esci fuori di casa non sai mai, dove si trova il tuo nemico e quando ti colpisce alle spalle.
Chi veramente non ha mai sofferto, non può apprezzare la vera felicità.
L'ignoranza è una brutta bestia, come la mafia, ti opprime...
La nostra vita è come un boomerang, tutto quello che fai ad altri, ti tornerà indietro.
Pensieri e parole per te.
Vorrei tanto fare un immersione dentro la tua anima per sentire ciò che provi le tue emozione per poter alleviare le tue sofferenze, e con un soffio ridarti tanta pace felicità e serenità.