Scritta da: Ipensieridi Giò
in Frasi & Aforismi (Anima)
C'è solo un tipo di successo in questo mondo. Fare della tua vita ciò che vuoi. Assumendoti la responsabilità dei tuoi errori e delle tue vittorie.
Commenta
C'è solo un tipo di successo in questo mondo. Fare della tua vita ciò che vuoi. Assumendoti la responsabilità dei tuoi errori e delle tue vittorie.
Se fai tanto e non basta, non sei tu a sbagliare, ma quel qualcuno a non meritare.
Spesso viviamo con una fottuta paura di far sapere alla persona che amiamo, che l'amiamo. Paura di un rifiuto? Paura che non siamo all'altezza loro? Paura che sia troppo bello per noi? Paura che possa essere l'ultimo amore della tua vita? Vuoi rimpiangere in futuro di non averci provato? Corri, non pensarci troppo.
Che differenza c'è fra sogno e desiderio? Il sogno nasce nel cuore, il desiderio nella mente. Ecco, tu sei il desiderio che sogno.
Ho imparato a concedere la mia fiducia in base al merito, e non in base alla buona fede.
"Mamma": pronunciato solo nei momenti di sconforto. Come avrei voluto pronunciare questa parola così bella, così unica, per amore, per un sorriso, per un abbraccio. Con questo pensiero dico a tutti i figli del mondo, se avete la possibilità di avere una mamma, non stancatevi mai di gridarla questa parola, sopratutto a tutti quei figli che ancora hanno accanto la loro mamma, per quando sbagliata possa apparire hai vostri occhi i loro comportamenti, scelte e operato, ricordatevi che siete fortunati. Avete ancora una mamma. Godetevela.
I sentimenti che non lasciano nulla di buono dentro di noi, rabbia, odio, gelosia. Sono fiera di non possederli.
Piove troppo in certi cieli d'anima, eppure i loro tramonti sono immensi.
È tutto un disordine. Io, tu, loro, noi. Tutto un disordine.
Non possiamo sempre vivere con la paura di essere usati come delle ruote di scorta.