Scritta da: Daline98
in Frasi & Aforismi (Vita)
Non vivremo mai abbastanza da pentirci del tempo che abbiamo sprecato inutilmente.
Commenta
Non vivremo mai abbastanza da pentirci del tempo che abbiamo sprecato inutilmente.
Dicono che il destino sia segnato, ma dove e chi lo ha scritto? Ho letto di un tale che nella vita era capace di qualsiasi peripezia e poi è morto, cadendo dagli scalini di casa sua. Era destino, ma quale destino, direi piuttosto sfortuna e se fosse veramente colpa del destino, sarebbe un vero stronzo.
L'uomo è da sempre alla ricerca della sua parte mancante, la parte migliore, toltagli dal Signore quando creò la Donna, finche non l'avrà trovata non potrà mai considerarsi completo.
Non chiederti come è la vita, vai fuori nel mondo e scoprilo.
Ho sempre pensato che ogni giorno in più, fosse per accrescere la conoscenza e non la stupidità.
Prima di puntare il dito assicurati almeno di averlo pulito.
Mi piace il tempo che trascorre lentamente quando stiamo insieme, mentre fuori il resto del mondo corre freneticamente. Se tutti quanti vedessero anche solo una parte di ciò che io vedo in noi, se solo capissero davvero la forza dell'amore che lega alcune persone, forse capirebbero che c'è ancora speranza in questo mondo di falsi moralisti, dove prevale l'apparenza e l'indifferenza.
Ci sto maledettamente bene in questo mondo, è la mia casa e cerco di preservarlo confortevole anche per te che fai di tutto per rovinarlo. Viviamo tutti sotto lo stesso tetto, camminiamo sulla stessa terra, respiriamo la stessa aria. Aiutami a migliorarlo, questo mondo, per i nostri figli, in modo che poi possano farlo per i loro.
Sono arrivato a pensare che il mondo potesse vivere d'amore, ma è stato solo un piccolissimo flash, conoscendo il genere umano.
Non chiedere miracoli per te stesso senza prima aver pensato a chi soffre veramente e non chiede miracoli ma solo un po' di serenità.