Le migliori frasi di Giuditta Cattaneo

Nato venerdì 7 marzo 1975 a pavia (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giuditta C.
Parlami di te, parlami di questa solitudine, d'abitudine. Parlami di te, delle nostre mani che si intrecciano che dicono? Parlami del sole sui tuoi occhi, in ogni fiaba io ti seguirei senza far rumore, senza chiedere perché, solo per restarti accanto, solo per restare qui con te. Parlami di te, delle aspirazioni che svanisco, ma tornano. Dimmi cosa cerchi nella gente? Forse un'amicizia o forse no. Dimmi qualcosa sta inquinando i sogni tuoi e se ci sta rubando la freschezza di un sorriso tra di noi. Cè tanta musica, stai volando via, suoni impercettibili delle tue paure, delle mie contraddizioni. Noi oltre i limiti. C'è una nuova idea... siamo solo nomadi, in cerca di qualcosa, qualcosa che non troveremo mai.
Giuditta Cattaneo
Composta giovedì 27 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuditta C.
    Quando ci provi al meglio che puoi, ma non riesci ad ottenere quel che vuoi. Quando ottieni quel che vuoi ma non è quello di cui hai bisogno. Quando ti senti così stanca ma non riesci a dormire. Quando le lacrime si versano sul tuo viso. Quando perdi qualcosa che non puoi rimpiazzare. Quando ami qualcuno, ma tutto va perduto. Potrebbe andare peggio?
    Giuditta Cattaneo
    Composta venerdì 21 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuditta C.
      Ogni giorno ad ognuno di noi viene data la possibilità di gioire del sentimento d'amicizia. Pochi però sanno coglierne il senso e lo lasciano andare. Io in te l'ho riconosciuto e subito racchiuso nel mio cuore, ne ho fatto gradito ospite fin tanto tu lo vorrai mia dolce Sweet Rose.
      Giuditta Cattaneo
      Composta giovedì 21 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giuditta C.
        Su terre a te conosciute e amate io t'immagino con il tuo cavallo, animale forte e fiero, galoppare senza meta precisa, solo per respirare libertà e gioia di vita. Solo in pochi sanno "sentire" queste grandi emozioni! Si deve essere limpidi d'animo e di pensiero, e per come la penso io... tu lo sei amico mio.
        Giuditta Cattaneo
        Composta domenica 8 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta