Scritta da: Elisabetta
in Frasi & Aforismi (Vita)
Lo spirito è forte, ma la carne è più forte.
Commenta
Lo spirito è forte, ma la carne è più forte.
La mia scrittura non è un atto di sublimazione, ma un rituale di esorcismo.
I ricordi, per me scrittore, sono spirali inesauribili e taglienti: il passato non esiste nel mio cervello sanguinolento.
La mia unità sta nella consapevolezza delta mia molteplicità.
L'umiltà del me persona sta nel riconoscermi presuntuoso quasi quanto chi si vanta della propria umiltà. L'umiltà del me scrittore invece non ha limiti: pensate che si considera il grande scrittore meno famoso del mondo.
Molti, troppi uomini sbandierano la riuscita nel lavoro per nascondere il loro fallimento come esseri umani. E adesso ci si sono messe anche le donne.
Le donne non sono mai state inferiori agli uomini. Anzi, li hanno sempre dominati da dietro le quinte con quello stesso potere che ora godono a esercitare smaccatamente. Se davvero si vuole la parità tra i sessi, è tempo che gli uomini si prendano la loro rivincita.
La femminilità di un uomo seduce più della femminilità di una donna, perché un uomo femminile è completo, mentre una donna femminile è caricaturale.
A una donna che non sia bellissima un atteggiamento troppo mascolino è imperdonabile, ma dobbiamo adorare qualunque donna lievemente androgina.
Non desidero altre relazioni che quelle di cui non ho bisogno.