Le persone materialiste sono infelici... non puoi fermare ciò che brucia dentro... non puoi comprare le persone... non puoi umiliare le coscienza non ci sto.
Composta lunedì 10 ottobre 2011
Le persone materialiste sono infelici... non puoi fermare ciò che brucia dentro... non puoi comprare le persone... non puoi umiliare le coscienza non ci sto.
Dopo due anni di deserto sentimentale arrivi tu. Ero disperso nel mio mondo vagavo pensando di essere appagato, come un fulmine sei arrivata nella mia vita e tutto ciò che tocchi è speciale. La tua essenza mi ha fatto capire quanto è forte il potere dell'amore.
Meglio sempre una scioccante verità che una vita nell'oblio delle convinzioni di sapone...
Molte persone dovrebbero capire che alzare la polvere non produce nessuna buona idea!
E poi succede che la sera stanco della giornata. Di tutto e tutti... ti viene quell'istinto, spegnere i telefoni, prendere la moto e viaggiare senza meta tutta la notte... con l alba ritrovi il senso del viaggio... una notte dedicato a te stesso!
Questa notte voglio darti un po' di me... un mio pensiero una mia carezza... perché anche i piccoli gesti per me vogliono dire molto... ti devi aspettare il meglio perché per me sei veramente una persona vera e piena di positività! Quando arrivi su quel traguardo la tua felicità ricorda... avrei reso felice anche me...
Forgiato dal dolore... combatto questa vita... la paura del passato è svanita, di fronte solo un futuro radioso il mio!
Ci sono giornate... dove tante certezze diventano dubbi... tanti dubbi si trasformano in paure... amarsi tanto per conoscersi può bastare?
Accettare le sconfitte come modo per crescere e insegnamento e importante ma risorgere dalle proprie cenere è qualcosa di divino.
Quando piove c'è sempre un po' di malinconia, ma siano nati per sorridere non per vivere di ricordi...