in Frasi & Aforismi (Amici)
Frequenta sempre l'amico che con te non parla mai male degli altri e stai sicuro che quando sta con gli altri non parlerà mai male di te!
Composta venerdì 9 dicembre 2016
Frequenta sempre l'amico che con te non parla mai male degli altri e stai sicuro che quando sta con gli altri non parlerà mai male di te!
Ci sono mille modi per dire "ti amo" ad una donna, fiori, doni, regali, gioielli ecc. Ma vuoi mettere una poesia d'amore?
Soltanto l'amore coronato dal matrimonio può considerarsi l'ultima prova di un uomo per diventare veramente uomo!
Se non ti valuta noioso, se non ti considera petulante, se ti affibbia un vezzeggiativo, se ti guarda negli occhi ad ogni istante, se ti sorride con lo sguardo ammiccante, se ti aggiusta spesso la cravatta, se ti nomina anche quando sei assente, se esalta con altri il tuo senso dell'onore, allora puoi stare tranquillo perché tutto ciò è vero amore!
Se il primo amore non si scorda mai, sicuramente l'ultimo è sempre quello più gradito, specialmente se scatta lontanissimo dal primo!
La virtù di una donna è talmente leggera e impalpabile che un basta un battito d'ali di un uccello per farla scappare via.
Quando Dio creò l'Universo il settimo giorno si riposò. Ma prima inviò sulla Terra la sua ultima invenzione l'amore e lo lanciò sull'umanità dicendo "a ciascuno di voi meritevoli ne tocca almeno uno, trovatelo" Pochi lo hanno trovato, ma molti lo stanno ancora cercando.
L'amore più grande è sempre quello meno atteso, cioè l'ultimo.
Se stai cercando un sentimento vero, non confondere mai il sesso con l'amore, ma esaminalo bene a fondo, il tempo è galantuomo il primo lo esaurisce, ma il secondo lo ingrandisce!
Se ti sudano le mani, se hai i brividi, se ti si imperla fronte, se la pelle ti si accappona, se fai cose mai fatte prima d'ora, non ti preoccupare se ti scoppia in petto il cuore, è inutile andare dal dottore, è soltanto lui, l'amore.