Scritta da: Giuseppe Profeta
in Frasi & Aforismi (Amore)
Sostenere un amore è come fondere l'oro, ci vuole molta energia, cambia lo stato ma non la sostanza che resta sempre preziosa.
Composta martedì 14 marzo 2017
Sostenere un amore è come fondere l'oro, ci vuole molta energia, cambia lo stato ma non la sostanza che resta sempre preziosa.
La mia vita è l'essenza della tua, e tu sei l'essenziale per continuare a viverla.
Scuotere il tempo per velocizzare il tuo arrivo dentro il mio cuore.
Sei la naturale estensione del mio essere uomo.
Sopra ogni sospiro si ferma il mio respiro.
Ti porto sempre con me. Tu accompagni i miei giorni, scandisci i miei ritmi, muovi i miei sensi, dai vita alla mia vita.
Le ultime lacrime sono scese di recente, hanno solcato le mie guance perdendosi nella folta barba, sono arrivate ugualmente al mio cuore senza trovarti.
Resto nel limbo del mio vivere, con mezzo cuore in tasca. L'altra metà è da te, ed è dove vorrei appoggiarmi per poi lasciarmi cullare dai dolci movimenti del tuo corpo. La mia la tengo da parte, è pronta per quando tu vorrai farla tua. Ha il colore dell'amore, della passione... ha il colore delle tue labbra.
L'indirizzo finale è il tuo cuore, dolce e amichevole che aspetta un mio approccio. Arrivarci è molto complicato, ma la missione che ho da seguire è chiara: un solo cuore, un solo amore... il tuo!
La tua voce è assenza al mio cuore. Lui ha bisogno di sentirti per rinnovare di continuo il suo desiderio infinito di amarti.