Scritta da: Giuseppe
in Frasi & Aforismi (Amore)
Se dovessi paragonarti alla cosa più bella e più grande che c'è, ti paragonerei al mondo, e se il mondo fosse mio, lo donerei a te, a te che sei il mio mondo!
Commenta
Se dovessi paragonarti alla cosa più bella e più grande che c'è, ti paragonerei al mondo, e se il mondo fosse mio, lo donerei a te, a te che sei il mio mondo!
La vita è piena di cose sbagliate, perché mi piacciono tanto le persone che sono simpatiche e che mi fanno divertire, ma amo quelle che mi fanno soffrire.
Dov'è finito lui, la vita sua non c'è, ma per noi non morirà mai. Tu ci hai lasciato ormai, ma su questi cuori sai, non ti scorderemo mai.
Felicità è sentirsi il cuore che canta, anche se non hai voce; la tristezza può cantar lo stesso ma solo con la voce... ed è per questo che finisce presto!...
Una rosa è:
come una donna che ti rende felice...
una rosa perché:
renderti felice è la cosa più bella...
una rosa per...
per dirti che ti amo...
una rosa è:
tutto ciò che è meraviglioso come te!...
È impossibile sciogliere il ghiaccio senza quel calore che mi dai! Ma è con quel tuo calore che hai bruciato il mio cuore...!
A volte le persone stanno insieme senza nemmeno sapere che esistono i sentimenti, allora questo non potrà mai essere amore! A volte si dice ti voglio ma non si sa nemmeno il significato... ma a volte si dice "ti amo", e allora le persone dicono stupidaggine.
Ma qualche volta non si parla solo con la bocca ma anche col cuore e si dice "ti amo": beh, allora quello è vero amore!
Dirti non ti tradirò mai e sbagliato! Perché il mio è amore vero, e la parola "tradire" non esisterà mai...
Credere a Dio è come vivere.
Dio è vita.