I learned respect for women, and patience. You grow up with all those women around you... you learn to wait your turn. Ho imparato il rispetto nei confronti delle donne, e la pazienza. Quando cresci con tutte queste donne intono a te... impari ad aspettare il tuo turno.
I'm not good at future planning. I don't plan at all. I don't know what I'm doing tomorrow. I don't have a day planner and I don't have a diary. I completely live in the now, not in the past, not in the future. Non sono bravo a programmare il futuro. Non lo programmo per niente. Non so cosa farò domani. Non ho un'agenda e non ho un diario. Vivo totalmente nel presente, non nel passato, non nel futuro.
The day I say "It's good" is the day I should start doing something else. Il giorno in cui dirò "Va bene, è a posto" è il giorno in cui dovrei cominciare a fare qualcos'altro.
Like diving into an Olympic pool, swimming the length underwater, then emerging gasping for breath. It's so noisy that it's quiet, you can't hear; the flashlights are so blinding that it's dark, you can't see. È come nuotare in una piscina olimpionica, nuotando sott'acqua per tutta la lunghezza, e quindi emergere annaspando per respirare. È talmente rumoroso che è tranquillo, non puoi sentire; i flash delle macchine fotografiche sono così accecanti che è scuro, non puoi vedere.