Scritta da: Simona Iapichino
Non c'è giorno a cui non segua la notte, non c'è notte senza alba, né gioia imperitura, né dolore infinito.
Commenta
Non c'è giorno a cui non segua la notte, non c'è notte senza alba, né gioia imperitura, né dolore infinito.
La pace. Il piccolo se ne va, il grande viene. Questo porta al successo!
Vento sul lago: l'immagine della verità profonda.
Il fuoco nel lago: l'immagine della rivoluzione.
Il grande possesso: grande successo.
La discordia: se sei sincero vieni ostacolato. Fermarsi a metà strada, essere cauti all'interno porta a buoni risultati, porta salute. Farsi avanti e proseguire porta sciagura. È propizio incontrare il grande uomo. Non è propizio attraversare il grande fiume.
L'attesa fedele è verace e porta a grande successo nella luce. Mantenere la giusta perseveranza porta riuscita. È propizio attraversare il grande fiume.
Procedendo dall'oscurità, la stoltezza giovanile ha riuscita. Non io cerco lo stolto, è il giovane stolto che cerca me. Il primo responso da la giusta informazione. Ma se egli interroga due, tre volte, è importuno e si crea confusione. Ciò che è importuno e confuso non da la giusta informazione. È propizia perseveranza e correttezza.
La difficoltà iniziale porta alla riuscita ed è propizia con perseveranza, creatività e correttezza. Non è un bene intraprendere qualcosa per raggiungere una meta. È invece propizio nominare degli aiutanti.
Il Ricettivo opera con supremo successo, è propizio essere perseveranti e corretti. È giusto che chi ha un potenziale abbia uno scopo, ma se procedono prima del dovuto si smarriscono; se invece trovano una guida e la seguono otterrano il suo stesso beneficio. Si avranno amici a sud-ovest, si perderanno quelli a nord-ovest. La tranquilla perseveranza e la correttezza recano salute e buon augurio.